1. Accettazione delle Condizioni Con l'acquisto di contenuti digitali tramite questo sito, l'utente accetta di essere vincolato da queste condizioni di vendita.
2. Descrizione del Prodotto I prodotti offerti sono contenuti digitali sotto forma di PDF con immagini da colorare. Questi contenuti sono forniti esclusivamente per uso personale e non commerciale.
3. Licenza d'Uso Con l'acquisto, l'utente riceve una licenza non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per utilizzare i contenuti digitali acquistati. Questa licenza è limitata all'uso personale. È vietata la riproduzione, la distribuzione, la trasmissione, la modifica o l'uso commerciale dei contenuti senza il consenso esplicito del titolare dei diritti d'autore.
4. Limitazioni sui Diritti d'Autore I diritti d'autore e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi ai contenuti digitali rimangono di proprietà del venditore o dei suoi licenzianti. L'acquisto non implica alcuna cessione di diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale.
5. Divieto di Rivendita e Distribuzione L'utente si impegna a non rivendere, distribuire, noleggiare o condividere i contenuti digitali con terze parti in qualsiasi forma.
6. Responsabilità dell'Utente L'utente è responsabile di garantire la compatibilità dei contenuti digitali con i propri dispositivi. Il venditore non è responsabile per eventuali problemi tecnici legati all'uso dei contenuti su dispositivi specifici.
7. Politica di RimborsoA causa della natura digitale dei contenuti, non sono previsti rimborsi dopo il download o l'accesso ai contenuti digitali, qualora siano presenti difetti tecnici comprovati nel file fornito il venditore ne renderà disponibile una nuova copia.
8. Modifiche alle Condizioni di Vendita Il venditore si riserva il diritto di modificare queste condizioni di vendita in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto immediato dopo la loro pubblicazione sul sito.
9. Cause di forza maggiore Il Venditore non è responsabile in caso di inadempimento per cause di forza maggiore ivi inclusi perdite o spese provocate da ritardi e cambiamenti di programma derivanti da quarantene, sospensione dei servizi per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di dio, atti di terrorismo, ogni situazione riportata nella ICC Force Majeure Clause e altre situazioni imputabili ad un terzo estraneo alla fornitura delle prestazioni previste dal contratto, ovvero dovute a caso fortuito ed a forza maggiore. Le eventuali spese supplementari che si rendessero necessarie per servizi richiesti aggiuntivi, saranno a carico del Cliente.
10. Legge Applicabile e Foro Competente Queste condizioni di vendita sono regolate dalla legge dello stato o del paese in cui ha sede il venditore. Eventuali controversie saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di tale stato o paese.